Laura Baiolini. Da 92 a 63 chili. "Ecco un bel prima e dopo. Sono felicissima, ho perso quasi 30 chili in pochi mesi" (Scelta di Peso)

Laura Baiolini
Da 92 a 63 chili

“Ecco un bel “prima e dopo”. -29 chili! Grazie Team di Chirurgia Bariatrica e grazie Scelta di Peso! Sono contenta – dice -. Solo quando è nata mia figlia ero così felice”. Laura è stata operata di sleeve gastrectomy dal chirurgo Massimiliano De Palma alla casa di cura Madonna della Salute di Porto Viro.


“L’intervento è stato l’11 gennaio e ora, che siamo a maggio, ho già perso 30 chili. E’ fantastico! Ho seguito il percorso bariatrico e i risultati sono evidenti – afferma -. Non ho mai avuto un dolore, mi sento bene, piena di energia e non sono mai stanca. Adoro il chirurgo ha fatto un grande lavoro, ha operato in modo magistrale.


Sono stata trattata come una principessa. Neanche un manuale poteva prevedere un lavoro così. Ho ritrovato me stessa. Erano anni che non mi truccavo più e indossavo sempre la tuta nera. Ora mi dò il fondotinta, il rossetto, e mi vesto come mi piace. E’ magica questa operazione. A me ha cambiato la vita. Porto Viro mi rimarrà per sempre nel cuore. E’ un altro pianeta”.

Barbara Braghin

Questa la sua storia
Link:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2023/01/laura-baiolini-operata-da-qualche.html




Commenti