Barbara Braghin. Da 125 a 80 chili. Un sogno realizzato (Scelta di Peso)


29 settembre 2016 - 29 settembre 2022
UN SOGNO REALIZZATO
Modella Curvy grazie alla chirurgia bariatrica

Grazie soprattutto all'equipe bariatrica della casa di cura "Madonna della Salute" di Porto Viro. Grazie al chirurgo bariatrico Sergio Carandina, alla psicologa Laura Beltrame, al nutrizionista Alessandro Minzoni, che hanno seguito il mio percorso. Grazie anche alla disponibilità del primario Andrea Sartori, del chirurgo bariatrico Massimiliano De Palma, del nutrizionista Ivan Zucconelli. Grazie alle infermiere, alle operatrici, e a tutti coloro che hanno contribuito a questa fantastica esperienza. Grazie a mamma Alba, a papà Claudio, a mia sorella Monica, a mio cognato Gino, a mio nipote Mattia e al mio compagno Renzo.

FELICITA'
Barbara Braghin

Questa la mia storia:
https://sceltadipeso.blogspot.com/2020/04/grazie-alla-sleeve-ho-coronato-il-mio.html


Commenti